rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: Union Fossacesia, visita a sopresa di una stella della serie A

Un blitz inaspettato sul campo di San Vito per i ragazzi delle giovanili: il portiere della Salernitana Luigi Sepe (ex Lanciano)

L'Union Fossacesia continua a ricevere visite dai big del calcio italiano. Ieri sul campo di San Vito, è toccato al portiere della Salernitana, Luigi Sepe. Il numero uno cresciuto nel Napoli ha fatto una sorpresa ai ragazzi del gruppo Esordienti della società biancorossa, allenati da Vincenzo Aridità e Germano Trivilino. Sepe, ex portiere della Virtus Lanciano in serie B (dov'era stato compagno di squadra proprio di Aridità), accompagnato dal direttore generale Vincenzo Di Nauta e dal Responsabile Milan Academy, Robertino Sorgini, ha lasciato a bocca aperta i giovani calciatori del Fossacesia, che si sono trovati sul campo una stella della serie A al loro fianco.

"I ragazzi sono stati molto contenti di incontrare un calciatore professionista e hanno posto al portiere di serie A molte domande interessanti. C’è stata grande disponibilità di Luigi Sepe e grande emozione per i nostri ragazzi. Anche queste esperienze aiutano a crescere e stimolano la curiosità e la passione sportiva dei giovani", le parole della società Union Fossacesia sui social.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Union Fossacesia, visita a sopresa di una stella della serie A

ChietiToday è in caricamento