rotate-mobile
Calcio

Sambuceto, subito un colpo per Ronci: il bomber Miccichè

Il 30enne ex Chieti e Francavilla già a disposizione del niovo allenatore per la partita casalinga di domani pomeriggio contro il Pontevomano

Cambia pelle il Sambuceto: la società viola nelle ultime ore ha chiuso con Stefano Miccichè. Un colpo pesante per il comparto offensivo, che già da domani potrà contare sulle prestazioni di una vera e propria punta di diamante per il campionato di Eccellenza abruzzese.

Dopo aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Donato Ronci, arrivato mercoledì scorso al posto di Roberto Contini (che aveva trovato a Casalbordino la prima vittoria stagionale nel turno infrasettimanale) la dirigenza mette a disposizione del neo allenatore il calciatore classe 1991. Miccichè, attaccante esterno che in carriera ha calcato anche i campi della Serie D e della Lega Pro, rappresenta l’emblema del vero e proprio “cecchino” del massimo campionato regionale.

In piazze importanti e blasonate (tra le quali L’Aquila, Chieti, Lanciano e Francavilla), il nuovo attaccante viola ha raggiunto ampiamente e ripetutamente la doppia cifra nello score dei marcatori stagionali, contribuendo quindi a suon di gol ai successi delle varie squadre nelle quali ha militato.

Ronci lo ha accolto a braccia aperte nella sua rosa e domani pomeriggio (ore 15) lo lancerà subito contro il Pontevomano, nella sfida casalinga che capitan De Deo e compagni non possono fallire per lasciare al più presto i bassifondi della classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambuceto, subito un colpo per Ronci: il bomber Miccichè

ChietiToday è in caricamento