rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, mercato: Nazari e Demurtas al Lanciano

Doppio colpo dei frentani per chiudere la sessione invernale: arrivano il difensore centrale del Casalbordino e il centrocampista del 2002 del Delfino Curi Pescara

Finale di 2021 e di mercato scoppiettante per il Lanciano: dopo Tissone e Carella, oggi la società frentana ha sparato gli ultimi botti di dicembre annunciando l'arrivo di altri due rinforzi per l'organico di mister Bellè.

Arrivano Denny Nazari, classe 1990, difensore centrale, dal Casalbordino, e Samuele Demurtas, classe 2002, centrocampista prelevato dal Delfino Curi Pescara.

Lo ha annunciato sulla propria pagina facebook la società in queste ore: un chiaro segnale di voler tentare fino alla fine di agganciare il treno che porta in serie D.

I rossoneri sono quinti in classifica dopo le ultime due sconfitte consecutive e il prossimi 9 gennaio cercheranno di riprendere il cammino e tornare sulla scia della capolista imbattuta Avezzano. L'obiettivo è lottare per la promozione fino alla fine, dal primo posto o più probabilmente dai play-off, come ha spesso ribadito Stefano Bellè.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, mercato: Nazari e Demurtas al Lanciano

ChietiToday è in caricamento