rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: Lanciano - Spoltore 4-1, poker da play-off per Bellè

I rossoneri strapazzano la squadra di Del Gallo e agganciano l'Alba Adriatica al quinto posto in classifica. Doppiette di Rei e Hyseni per i frentani

Continua il momento magico del Lanciano. La squadra rossonera, sotto la gestione di Stefano Bellè, prosegue la striscia positiva strapazzando anche lo Spoltore con un sono 4 a 1. Dopo mezzora di equilibrio, arriva un episodio che potrebbe mandare in tilt i frentani: Bocchio colpisce un avversario e si fa buttare fuori dall'arbitro. In dieci, sistemati con un 4-4-1, i ragazzi di Bellè paradossalmente si sbloccano: Rei fa tutto da solo dalla destra e arriva davanti al portiere, scavalcandolo con un pallonetto vellutato. Spoltore colpito e affondato: arriva anche il radooppio con Hyseni che calcia di potenza sugli sviluppi di un angolo. All'intervallo, sul 2 a 0, i rossoneri hanno la vittoria in cassaforte.
La ripresa si apre con un altro numero da fenomeno di Rei: di nuovo da destra, si accentra e calcia a giro sotto l'incrocrio. Tre a zero, partita chiusa. Sparvoli trova l'1-3, ma solo per la gloria personale e la classifica marcatori. In pieno recupero ecco anche il poker, in contropiede, firmato ancora da Hyseni. 
Il Lanciano ora è quinto con 24 punti, a braccetto con l'Alba Adriatica e tra le grandi del campionato.

Il tabellino

Lanciano: Helezaj, Priorelli, Mingolla Crudo (24’st Cardone), Labonia, Scipioni, Rei (32’st Bodo), Hyseni, Campagnol, Bertino, Ciotola (19’st Mariano). A disposizione: Seck, Fasoli, Mazzieri, Fonseca. All. Bellè.
Spoltore: Cipriani, Connestari (40’st Colasante), De Vincentiis (1’st Di Renzo), Di Camillo, Zazas, Sichetti, Selvallegra, Colecchia (1’st Belli), Petito, Sparvoli, Planamente. A disposizione: Pompei, Di Tanna, Tiberi, Sborgia, Frosina, Colasante. All. Del Gallo.
Arbitro: Iheukwumere dell’Aquila.
Marcatori: 31' Rei, 39' Hyseni, 3'st Rei, 30' st Sparvoli, 45'st Hyseni.
Note: espulso Bocchio (L) 30’pt, ammoniti Cardone (L), Zazas (S).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Lanciano - Spoltore 4-1, poker da play-off per Bellè

ChietiToday è in caricamento