rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Calcio

Lanciano, che confusione: anche Vagnoni lascia

"Non ho trovato i presupposti per accettare...". Squadra di nuovo senza allenatore e ancora in attesa di rinforzi. Intanto il Biondi resta a porte chiuse anche domenica contro il Sambuceto

E’ durata pochissimo l’avventura di Roberto Vagnoni come allenatore del Lanciano. Dopo l’addio a sorpresa e mai chiarito di Cristiano Gagliarducci, la società rossonera perde anche il secondo allenatore della stagione. E torna nel caos. Era andato via, due settimane fa, anche il ds Multineddu.

Dal mercato, intanto, non arrivano novità. E la rosa rossonera si assottiglia di settimana in settimana per via di infortuni e rosa troppo corta. Lo ha confermato anche Vagnoni spiegando i motivi del suo repentino addio al club. “Non ho trovato i presupposti per accettare – ha detto al Messaggero il tecnico ex Notaresco - . Ho trovato un gruppo di tredici, quattordici calciatori, di cui alcuni infortunati. Manca addirittura un secondo portiere. Una situazione che non potevo accettare”.

Probabilmente la stessa che, dopo qualche settimana di promesse non mantenute, ha fatto desistere Gagliarducci. Nonostante i buoni risultati delle ultime partite, con la guida in autogestione dell’esperto Daleno, la situazione tecnica e organizzativa del Lanciano resta critica e caotica, nonostante le rassicurazioni dei dirigenti, che annunciano a breve l’arrivo di un nuovo allenatore. Sarebbe il terzo…

BIONDI A PORTE CHIUSE

"La Società Lanciano Calcio comunica che, a seguito dei controlli di questa settimana svolti presso lo Stadio Guido Biondi, la partita di domenica fra Lanciano e Sambuceto si disputerà a porte chiuse. Le tempistiche burocratiche per l'agibilità, in conseguenza delle concessioni scadute, sono piuttosto lunghe e non ci hanno permesso di riaccogliervi a partire da domenica. Le porte del Biondi riapriranno a tifosi ed appassionati in occasione del turno infrasettimanale fra Lanciano ed Avezzano in programma il prossimo 27 ottobre".
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano, che confusione: anche Vagnoni lascia

ChietiToday è in caricamento