rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Il Lanciano torna al Biondi contro la Virtus Cupello con tre rinforzi

Dopo il pari di Penne, oggi la prima casalinga con un derby. Il presidente Pincione annuncia i nuovi acquisti: Crudo, Bocchio e Mazzieri. Moi rescinde e saluta

Prima al Biondi per il Lanciano del presidente Pincione, oggi pomeriggio alle 15 contro la Virtus Cupello (c'è già un precedente, in Coppa Italia, vinto in trasferta per 1 a 0 dai rossoneri). Al debutto davanti ai suoi tifosi, la società si presenta con un tris di rinforzi freschi di ufficialità.

Il primo è il centrocampista Loris Crudo, che arriva dal Foligno e in precedenza era al Siracusa. Classe 1998, torinese trapiantato in Umbria, In carriera ha giocato anche con Moretta, Alba, Cavese e giovanili di Benevento e Juventus.

Il secondo è l'italobrasiliano Gabriel Bocchio, attaccante proveniente dal Sona, classe 2000, un'esperienza con le giovanili della Fiorentina.

Infine, Davide Mazzieri, anche lui centrocampista, 2001 marchigiano doc, proveniente dal Castelfidardo: può giocare davanti alla difesa o alle spalle delle punte. Viene dalle giovanili dell'Ancona e ha fatto esperienza anche Porto Sant'Elpidio e Vigasio.

Non è ancora risolto invece il tesseramento del centravanti tedesco Ajkic, a causa di questioni burocratiche.

Gagliarducci recupera tre giocatori rispetto al debutto di Penne: Labonia, Bodo e Tommaselli, ma diversi sono acciaccati e in dubbio per oggi. Moi invece ha salutato già la truppa e ha rescisso per motivi personali.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lanciano torna al Biondi contro la Virtus Cupello con tre rinforzi

ChietiToday è in caricamento