Lunedì, 20 Settembre 2021
Calcio

Eccellenza, Coppa Italia: debutto ok per il Lanciano, Casalbordino ko

Giocate le prime due gare dei triangolari, domenica tutte le protagoniste per il primo turno. Unico derby chietino Cupello - Villa 2015. Bacigalupo sfida la corazzata L'Aquila

Amichevole Bacigalupo Vasto Marina - San Salvo (foto Facebook Bacigalupo Vasto Marina)

Domenica pomeriggio scatta la Coppa Italia di Eccellenza 2021/2022 con le gare di andata del primo turno (ritorno domenica 12). Le prime due partite della stagione si sono giocate in realtà già mercoledì scorso: hanno inaugurato i due triangolari Lanciano – Cupello 1-0 (gol di Bertino al 10’) e Avezzano – Casalbordino 4-1 (Dos Santos, Bisegna e Pendenza per i marsicani, gol della bandiera di Gagliano).

Il programma di domenica: Angolana – Alba Adriatica (arbitra Amatangelo di Sulmona); Spoltore – Giulianova (arbitra Carlini di Lanciano); Bacigalupo Vasto Marina – L’Aquila (arbitra Sivilli di Chieti); Cupello – Villa 2015 (arbitra Nazzicone di Avezzano, triangolare con Lanciano 1920); 2000 Calcio Montesilvano – Pontevomano (arbitra Novelli di Vasto); Capistrello – Sambuceto (arbitra Carluccio dell’Aquila); Penne – Delfino Curi Pescara (Diella di Vasto); Casalbordino – Torrese (arbitra Di Nardo Di Maio di Pescara, triangolare con Avezzano).

Le squadre qualificate si ritroveranno ai quarti di finale: andata il 20 ottobre, ritorno il 24 novembre. A gennaio le semifinali e il 2 febbraio 2022 la finale secca in campo neutro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Coppa Italia: debutto ok per il Lanciano, Casalbordino ko

ChietiToday è in caricamento