rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: Casalbordino - Penne 3-2

I giallorossi trovano il gol della vittoria in pieno recupero e salvano la stagione: ora hanno la certezza di giocare i play-out. Commovente dedica a Nicola Galante

All'ultimo assalto il Casalbordino trova la vittoria e salva la stagione, inguaiando il Penne. Il 3 a 2 firmato da una doppietta di Regner vale i play-out, lotteria alla quale sarà costretto a partecipare anche il Penne. Ma restare in Eccellenza sembra un obiettivo ancora possibile per i giallorossi, protagonisti di un grande girone di ritorno.

Regner fa impazzire lo stadio casalese al 2' di recupero di una partita tiratissima e senza respiro.

La squadra di Di Simone se l'è giocata con un atteggiamento propositivo e affamato, meritando alla fine contro i pescaresi capaci di sfruttare le occasioni create per costruire un pareggio che sarebbe comunque servito a poco. Dopo la doppietta di Cellucci a metà ripresa, che aveva firmato il momentaneo 2 a 2, al 47′ il gol di Regner e la corsa piena di gioia della squadra del presidente Santoro sotto la gigantografia dedicata all’indimenticabile Nicola Galante a festeggiare assieme ai tifosi.

Il tabellino

Reti: 43’ Grubesic, 4’ st e 25’ st Cellucci, 10’ st e 47′ st Regner.

Casalbordino: Lalic, Pino, Martinez, Handzic, Campanella, Bonasia, Ciafardini (Di Pasquale), Bonacci (Traino), Salguero, Regner, Grubesic. A disp. Tor Mislav, Iannone, Ciancaglini, Bologna, Mangiacasale, Della Penna. All. Di Simone.

Penne: D’Amico, Di Remigio, D’Ercole (Fulvi), Rossi (Antonacci), Sichetti, Basualdo, Guerra (Testi), Viegas, Cellucci, Cacciatore, Cutilli. A disposizione: Egidio, Leone, Grande, Silvestri, Medaglia, Serti. All. Iodice.

Arbitro: Dancelli di Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Casalbordino - Penne 3-2

ChietiToday è in caricamento