Calcio

Casalbordino cambia: esonerato Soria, la panchina a Di Biccari

La società ha deciso ieri subito dopo il ko casalingo con il Sambuceto. Il nuovo allenatore oggi subito in campo

Dopo la sconfitta casalinga di ieri pomeriggio contro il Sambuceto, e le ultime prestazioni altalenanti della squadra, il Casalbordino ha deciso di dare una sterzata alla sua stagione: ieri sera la società ha esonerato il tecnico Giuseppe Soria. Fatali le due sconfitte nelle prime quattro giornate per l'ex bomber vastese che aveva iniziato la stagione alla guida dei giallorossi, anche se la decisione è sorprendente: la gestione Soria aveva portato già 4 punti, con una vittoria e un pareggio, 5 gol fatti e 6 subiti.

Il nuovo allenatore del Casalbordino è Tommaso Di Biccari, arrivato ieri sera nella sede del club per la firma e la foto di rito con i dirigenti giallorossi. "Al mister porgiamo il nostro benvenuto alla guida dei leoni giallorossi - la nota sui social della società - . A mister Giuseppe Soria va il nostro grande in bocca al lupo per un futuro ricco di soddisfazioni sportive e non solo".

Di Biccari sarà in campo già oggi per iniziare a preparare il suo debutto, domenica in trasferta ad Alba Adriatica per la quinta giornata di andata. Sarà già uno scontro salvezza, visto che i teramani sono fermi a tre punti e hanno già incassato tre sconfitte e nove gol subiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalbordino cambia: esonerato Soria, la panchina a Di Biccari

ChietiToday è in caricamento