rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, calciomercato: tris di rinforzi in attacco per il Sambuceto

La squadra di Ronci riabbraccia il bomber Sparvoli, arrivano anche due under del 2004 da Chieti e Delfino Curi Pescara

Il Sambuceto prosegue la campagna di rafforzamento in vista del campionato di Eccellenza 2022-23 a suon di colpi di mercato. Gli ultimi, in ordine di tempo (e alfabetico) riguardano il reparto offensivo: un tris di acquisti che faranno parte della rosa a disposizione di mister Ronci per la prossima stagione: Ranieri, Sparvoli e Zinni.

Per Francesco Ranieri, in realtà, si tratta di una conferma in viola. L’attaccante classe 1998 è infatti approdato alla Cittadella dello Sport a stagione in corso durante il campionato 2021-22, e si è fatto immediatamente apprezzare per le grandissime doti in fase di finalizzazione, divenendo il bomber della squadra.

Alla graditissima riconferma della punta, si aggiunge un altrettanto gradito ritorno al Sambuceto, quello di Luca Sparvoli. Il talentuoso attaccante, classe 1993, torna in terra sambucetese dopo le esperienze con Castelnuovo Vomano, L’Aquila e Spoltore.

Il tris per il reparto offensivo è completato dall’arrivo alla corte di mister Donato Ronci di Alessandro Zinni. Attaccante, classe 2002, Zinni ha vestito le maglie di Cupello, Pescara e Vastese.

Gol, talento ed esperienza, ma anche volti nuovi e giovani alla Cittadella dello Sport. Si aggregano infatti alla truppa viola anche il portiere classe 2004, Francesco Bompesa (proveniente dalla Juniores nazionale del Chieti), e Dennis Molinaro, suo coetaneo, difensore esterno destro proveniente dal Delfino Curi Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, calciomercato: tris di rinforzi in attacco per il Sambuceto

ChietiToday è in caricamento