rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, mercato: Nando Giuliano torna alla Bacigalupo

Il 40enne difensore lascia il Casalbordino e riparte da Vasto Marina: sarà la sua terza esperienza con i biancazzurri dopo quelle del 2010 e del 2013

Eterno Nando Giuliano. Il difensore centrale cambia ancora casacca e inizia una nuova avventura: saluta il Casalbordino e riparte dalla Bacigalupo Vasto Marina, con cui debutterà il prossimo 9 gennaio in trasferta nello scontro salvezza contro il Pontevomano (infortunio muscolare permettendo).

Giuliano, 40 anni, dopo una lunga carriera da professionista tra B e C, e centinaia di partite in serie D, ha ancora stimoli e forma fisica per continuare a fare la differenza in Eccellenza. A Vasto Marina aveva già giocato in Promozione nel 2010, per poi tornare nel 2013. sarà la sua terza avventura con la maglia biancazzurra.

Nel 2021 il difensore ha cambiato tre maglie: Termoli, San Salvo e Casalbordino. Il 2022 lo inizierà con la divisa del suo cuore, essendo ormai un vastese acquisito. A Casalbordino era stato subito scelto come capitano, ma il richiamo della "sua" squadra e le chance concrete di dare un contributo sostanzioso alla salvezza diretta della Bacigalupo sono state un richiamo troppo forte: firma e annuncio in poche ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, mercato: Nando Giuliano torna alla Bacigalupo

ChietiToday è in caricamento