rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: due conferme e un rinforzo under per il Sambuceto

Prosegue la partnership tra la società Viola e il Pineto: Camplone e Marfisi confermati per la prossima stagione, e arriva anche il 2003 Brattelli dai teramani di serie D. Oggi test contro la Casertana

Valerio Camplone indosserà la maglia del Sambuceto anche nella prossima stagione. Il Pineto ha infatti rinnovato il prestito del calciatore classe 2000 ai Viola. E, con la stessa formula, giunge alla Cittadella dello Sport anche Jason Brattelli, classe 2003. Prosegue quindi in maniera proficua la collaborazione tra il Sambuceto e il Pineto, un rapporto che si protrae ormai da anni e per il quale il sodalizio viola desidera ringraziare la società teramana. Anche il centrocampista Augusto Marfisi proseguirà la militanza in maglia viola per la stagione 2022-23. Tutti e tre i giocatori sono già a disposizione di mister Ronci, e la preparazione della squadra in vista del prossimo campionato di Eccellenza abruzzese è iniziata ufficialmente lunedì scorso con il raduno della rosa alla Cittadella dello Sport di Sambuceto.

Oggi amichevole di lusso

Continua la preparazione del Sambuceto in vista del campionato di Eccellenza abruzzese 2022. E la marcia di avvicinamento all’inizio della prossima stagione sportiva per i ragazzi di mister Donato Ronci farà tappa a Roccaraso, per un allenamento congiunto di prestigio. La compagine viola incontrerà infatti la Casertana. La squadra campana milita attualmente in Serie D. L’allenamento congiunto sarà pertanto molto utile alla truppa di Ronci (che ha convocato l’intera rosa a disposizione) per testare il livello di preparazione di tutti i ragazzi, con un avversario di livello superiore, e di importante caratura e tradizione. L’appuntamento è quindi fissato per oggi pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 18.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: due conferme e un rinforzo under per il Sambuceto

ChietiToday è in caricamento