rotate-mobile
Calcio

Tutte le date di play-off e play-out del calcio dilettantistico abruzzese

Il Direttivo della LND Abruzzo ha deliberato il programma della post season 2021/22 dall'Eccellenza alla Seconda categoria

Il Consiglio Direttivo della LND Abruzzo ha deliberato le date di svolgimento delle fasi playoff e playout della stagione 2021/22, fermo restando che le stesse sono di carattere indicativo e potranno essere modificate in conseguenza di risultati e classifiche del campionato di Serie D, o in seguito a determinazioni nazionali.
Per quanto concerne il campionato di Eccellenza la semifinale play-off è fissata per domenica 15 maggio, mentre la finale andrà di scena domenica 22 maggio. I play-out non inizieranno prima del 22 maggio 2022.
In Promozione le semifinali playoff sono fissate per domenica 15 maggio, mentre le finali andranno di scena domenica 22 maggio. I playout non inizieranno prima del 22 maggio 2022.
In Prima e Seconda Categoria, invece, l’inizio di playoff e playout è stato programmato per domenica 22 maggio, mentre le finali andranno di scena domenica 29 maggio.
Per il girone “E” di Seconda Categoria è stato disposto lo slittamento delle giornate di campionato dall’8 al 15 maggio 2022, quindi la 13° giornata andrà di scena domenica 15 maggio 2022, al fine di permettere il recupero delle gare Paterno Tofo - Teramo Stazione (domenica 8 maggio 2022) e Controguerra - Paterno Tofo (mercoledì 11 maggio 2022).
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le date di play-off e play-out del calcio dilettantistico abruzzese

ChietiToday è in caricamento