rotate-mobile
Calcio

Chieti, il 13 marzo la gara del Centenario: curva a 2 euro

Il Comitato lancia un appello ai tifosi neroverdi in vista del derby casalingo contro la Vastese: "Tutti allo stadio per una giornata dedicata alla nostra squadra". Prima la trasferta a Castelfidardo

Quella di domenica 13 marzo sarà una giornata speciale per il Chieti Calcio e per la sua storia. Si giocherà infatti la partita inaugurale del Centenario. Inizialmente, la data scelta dal Comitato era quella del 9 gennaio scorso, ma causa covid fu rinviata. Arriva ora il momento di dedicare al primo secolo di calcio neroverde il giusto tributo e i tifosi sono pronti a fare le cose in grande, approfittando anche delle sei gare utili consecutive della squadra di Lucarelli (5 vittorie e 1 pareggio). Dopo la trasferta di Castelfidardo, in programma domenica prossima, ci sarà il derby all'Angelini contro la Vastese: sarà quella la domenica delle cento candeline del club teatino.
"Sarà una domenica interamente dedicata a noi e non importa quali saranno i nostri avversari sul campo o sugli spalti. Dobbiamo essere presenti solo ed esclusivamente per noi stessi, per l'amore che proviamo per la nostra maglia, per rendere il giusto tributo a chi ha fatto la storia della tifoseria organizzata e per ricordare i nostri Angeli Neroverdi che ci hanno prematuramente lasciati.
Nel corso dei nostri primi cento anni di storia abbiamo sempre avuto il Chieti ed i colori neroverdi nel cuore, non abbiamo mai mollato e, nonostante tutto e tutti, ci ritroviamo ogni domenica sui gradoni dell'Angelini ed in giro per l'Italia a portare alta la nostra bandiera: tiriamo fuori l'orgoglio, lasciamo da parte malumori o incomprensioni e torniamo a riempire lo stadio. Per l'occasione, grazie alla proficua collaborazione tra curva Volpi, amministrazione comunale e Chieti F.C. 1922, i biglietti della curva verranno messi in vendita al prezzo simbolico di 2 euro. Tutti all'Angelini: onoriamo la storia, riscriviamo la nostra storia...", recita il co,unicato social del Comitato per il Centenario.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti, il 13 marzo la gara del Centenario: curva a 2 euro

ChietiToday è in caricamento