rotate-mobile
Calcio

Il Chieti chiama i tifosi: domenica prossima curva Volpi a 2 euro

Contro la Recanatese (salvo slittamento della ripresa: la Lnd deve pronunciarsi) prezzo popolare per il settore dei supporters neroverdi. Oggi pomeriggio la squadra di Lucarelli all'Angelini (porte chiuse) fa le prove generali contro il Delfino Curi Pescara

Se non ci sarà lo slittamento della ripresa del campionato, la Lnd deve pronunciarsi nelle prossime ore, il Chieti domenica prossima all'Angelini giocherà la prima partita del 2022, quella che aprirà l'anno del centenario del club, contro la Recanatese.

Nonostante le difficoltà delle ultime settimane di dicembre, c'è fermento per sostenere la squadra di Lucarelli in una partita sulla carta durissima, ma che segnerà l'inizio di un anno importante e, si spera, da ricordare. La società spera di avere tanti tifosi sugli spalti per l'appuntamento e, per questo, ha fissato a soli 2 euro il prezzo d'ingresso in Curva Volpi, il settore caldo del tifo teatino.

Notiziario

La squadra di Lucarelli si allena sul sintetico di Tollo da due giorni, anche se oggi pomeriggio svolgerà un test a porte chiuse all'Angelini contro il Delfino Curi Pescara (Eccellenza). Sono tutti a disposizione i neroverdi, compreso l'ultimo arrivato, l'attaccante El Ouazni. Sta recuperando anche Bassini, che però potrebbe non recuperare in vista della Recanatese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti chiama i tifosi: domenica prossima curva Volpi a 2 euro

ChietiToday è in caricamento