rotate-mobile
Calcio

Chieti, quante novità: presentato il pullman dei neroverdi, c'è un nuovo presidente onorario

Il ritorno di Giustino Angeloni, commosso: “Non mi aspettavo questa proposta, il patron Serra mi ha preso in contropiede. Sono davvero onorato"

Il “nuovo” Chieti F.C. 1922 targato Ettore Serra scrive una memorabile pagina nella storia del club. Nel pomeriggio, infatti, è stato presentato il nuovo autoveicolo sociale. Il Patron Serra: “Con l’acquisto del pullman societario ho voluto aumentare e consolidare lo spirito di appartenenza e il senso di identità dei tifosi al club”.  La gioia del Direttore Generale Demetrio Sartiano:“Avere un pullman ufficiale non è da tutti, questa è soltanto una delle tante iniziative che stiamo percorrendo. Eventi, solidarietà, ristrutturazione del centro sportivo, nuova sede sociale che ritorna allo Stadio Angelini dopo più di 20 anni. Sto già lavorando per il futuro con il mio staff, voglio riportare il Chieti nella categoria che gli compete”. 

Tutti al Marrucino

Tutta la dirigenza e la squadra si è recata al Teatro Marrucino e a fare gli onori di casa è stato il presidente, Giustino Angeloni. Un’accoglienza emozionante e da buon padrone di casa ha prima mostrato lo storico edificio e poi ha parlato del suo amore immenso per il Chieti. Emblematiche le sue parole: “Chiudo gli occhi e penso neroverde”. Presenti anche il sindaco Diego Ferrara e l’assessore Manuel Pantalone. La ricostruzione del Chieti riparte anche dalla nomina di Giustino Angeloni a Presidente onorario del club. Il Patron Serra: “Una proposta fatta per mantenere l’identità del Chieti e per valorizzare la sua storia”. La commozione di Angeloni: “Non mi aspettavo questa proposta, il patron Serra mi ha preso in contropiede. Sono davvero onorato di questa cosa. Farò tutto il possibile perché quello che lui ha chiesto, ovvero il diverso rapporto e più completo con la città e con le sue varie componenti, possa avere me come un tramite necessario e opportuno”. Sull’evento: “E’ stato un pomeriggio meraviglioso, sia come Presidente del Teatro Marrucino e sia come tifoso da sempre della Curva Volpi. Sono momenti dove si saldano gli interessi e i destini del club e della città. La squadra ha bisogno della città e la città ha bisogno della squadra. Faremo molta strada”. Giocatori, staff e tifosi si sono poi ritrovati nello spiazzale dello Stadio Angelini per vedere da vicino il nuovo pullman sociale e per la consueta foto di rito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti, quante novità: presentato il pullman dei neroverdi, c'è un nuovo presidente onorario

ChietiToday è in caricamento