rotate-mobile
Calcio

Il Chieti abbraccia il popolo neroverde in piazza San Giustino: incontro pubblico con cittadinanza e tifosi

In città si respira un'aria diversa, c’è amore per la squadra e tanta voglia di Chieti. Da qui l'idea del bagno di folla alla vigilia della partitissima da sold-out con la Sambenedettese

La squadra e lo staff del Chieti Calcio domani - sabato 18 novembre 2023 - alle ore 11 saranno in piazza San Giustino per incontrare la città. Un gesto di apertura e di ringraziamento verso il popolo neroverde alla vigilia della partitissima di domenica contro la Sambenedettese. Da qui l’iniziativa che unisce l’Amministrazione comunale con la società neroverde per ringraziare la città che sta sostenendo fortemente la squadra, come sottolinea il sold-out registrato per l’Angelini per la partita di domenica. L'idea nasce dea ????????? ???????? ???????? e dal ???????????? ??? ????????? ??????? ??????????? per ringraziare la città che sta credendo fortemente nel progetto neroverde e in vista del sold-out nella partita contro la ??????????????.

“Grazie popolo neroverde, ti aspettiamo in Piazza San Giustino – così il Direttore Demetrio Sartiano e il Responsabile del personale Gaetano Alessandria - . Quello che ci state dando in questi giorni è un qualcosa di speciale. In città si respira un'aria diversa, c’è amore per la squadra e tanta voglia di Chieti. Tutto questo grazie a voi e al vostro immenso supporto. La Società neroverde coglie l’occasione per ringraziare il Sindaco Diego Ferrara, l’assessore allo Sport Manuel Pantalone e in particolar modo il Vicesindaco Paolo De Cesare. Da un incontro con quest’ultimo è nata l’idea condivisa e apprezzata che si tradurrà in un abbraccio tra la squadra e l’intera città che andrà a consolidare ulteriormente il rapporto che si è creato in questi mesi”.

“Sarà un’occasione speciale, che nasce per accorciare ancora di più le distanze fra la squadra e la città – così il sindaco Diego Ferrara, il vicesindaco Paolo de Cesare e l’assessore allo Sport Manuel Pantalone e il consigliere Valerio Giannini - . Come Comune non potevamo che aprire le porte a questo incontro, mettendo a disposizione la piazza più bella, più capiente e più importante che abbiamo, per accompagnare la nostra squadra a questa partita così importante. Il sold out è già un segnale chiaro e forte, invitiamo la città a essere presente domani, per questa occasione ulteriore di stringerci ai nostri colori e ai nostri calciatori”.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti abbraccia il popolo neroverde in piazza San Giustino: incontro pubblico con cittadinanza e tifosi

ChietiToday è in caricamento