rotate-mobile
Calcio

Chieti, ora è ufficiale: Francesco Mele è un giocatore neroverde

Il 23enne centrocampista ha firmato ieri pomeriggio dopo l'allenamento. E' già a disposizione di Lucarelli per domenica prossima. Vanno via Marco Donatangelo e Lorenzo Farindolini

Francesco Mele è un nuovo giocatore del Chieti. La firma è arrivata ieri sera, dopo l'allanemanto pomeridiano con la squadra di Lucarelli. Il centrocampista classe 1998 è pronto per il debutto, domenica prossima.

Nato a Chieti, Mele arriva dal Carpi dove ha disputato le prime giornate del Girone D di Serie D. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Pescara, dove ha disputato tutti i campionati di categoria e ha anche fatto parte della rosa di prima squadra, ha militato anche nel Torino con cui è arrivato alle fasi finali del campionato Primavera.

Ha una lunga esperienza, nonostante la giovane età, in Serie D avendo giocato per due stagioni nel Francavilla, nel Notaresco, con cui ha sfiorato la promozione in Serie C nella stagione 2019/2020, e nel Vastogirardi. Mele sarà subito a disposizione del tecnico Alessandro Lucarelli ed ha già disputato i primi allenamenti con i nuovi compagni di squadra.

Per un rinforzo che arriva, due calciatori salutano la truppa neroverde: "La S.S.D. Chieti F.C. 1922 a r.l. comunica di aver interrotto il rapporto sportivo con i calciatori Marco Donatangelo e Lorenzo Farindolini. Ai due va il più sincero ringraziamento per la professionalità e l’impegno mostrati durante l’esperienza neroverde, culminata nella vittoria del campionato di Eccellenza dello scorso anno, e i migliori auguri per il prosieguo della loro carriera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti, ora è ufficiale: Francesco Mele è un giocatore neroverde

ChietiToday è in caricamento