rotate-mobile
Calcio

Il Chieti al lavoro tra mercato e ripartenza

La società neroverde domenica 23 gennaio contro la Recanatese riproporrà i prezzi popolari in Curva Volpi, ma la capienza sarà ridotta al 50%. Intanto è in arrivo un rinforzo dal mercato degli svincolati

Un buon test a Penne ieri pomeriggio, contro la formazione di Eccellenza, vinto 3 a 1 dai neroverdi (con le reti di Mele, Fabrizi e del giovane Paletta). Domani ultimo allenamento della settimana, poi due giorni di riposo e si tornerà in campo martedì prossimo per prepararsi alla ripartenza del campionato, dopo l'abituale giro di tamponi. Nei giorni scorsi squadra, staff e dirigenza hanno partecipato alla messa tenuta dall'Arcivescovo Bruno Forte a San Giustino.

Contro la Recanatese, domenica 23 gennaio, all'Angelini la capienza sarà limitata al 50%, ma la società ha confermato la promozione lanciata ad inizio gennaio per la prima sfida del nuovo anno, che sarà anche la prima partita ufficiale del centenario del club.

All'inizio della settimana prossima, la Lnd dovrebbe dire l'ultima parola sulla ripresa del torneo di serie D, anche se rumors provenienti dal Palazzo parlano di possibile ulteriore slittamento a domenica 30 gennaio.

La società attende comunicazioni ufficiali, poi darà il via alla prevendita per il match contro i marchigiani. Nel frattempo, si continua a muovere anche il mercato, cercando possibili rinforzi per Lucarelli tra gli svincolati. Nelle prossime ore potrebbe arrivare un annuncio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti al lavoro tra mercato e ripartenza

ChietiToday è in caricamento