Il Chieti Calcio ha ufficializzato il Responsabile del Settore Giovanile ed il tecnico dell'Under 19
Si tratta di Lorenzo De Lorenzo ed Ezio Forziati. Entrambi vantano un buon curriculum e vanno ad occupare posti chiave nell'organigramma tecnico del club. Forziati è stato vice allenatore dell’Akragas e del Catanzaro in serie C ed ora si mette in gioco con l'Under 19 neroverde
Il nuovo corso del Chieti Calcio Fc 1922 passa anche e soprattutto dal vivaio e il club ha appena ufficializzato l'arrivo di due importanti elementi che assumeranno due ruoli chiave. Il sodalizio neroverde ha infatti comunicato che Lorenzo De Lorenzo è il nuovo responsabile del settore giovanile mentre Mister Ezio Forziati sarà alla guida dell’Under 19.
De Lorenzo vanta diverse esperienze come scout con società professionistiche quali Potenza, Manfredonia, Foggia e Pontedera. Forziati è stato in passato tecnico al Bitonto, Avetrana, e Primavera del Barletta e vice allenatore dell’Akragas e del Catanzaro in serie C. Si tratta dunque di due profili di spessore che portano in dote esperienza e competenza, aspetti fondamentali per forgiare i campioni neroverdi del domani.
"A Di Lorenzo e Forziati un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde!", si legge nella nota diramata dal Chieti.