rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Sconfitta per il Chieti nel debutto casalingo: all'Angelini finisce 0-2 per il Fiuggi

Gli ospiti nella ripresa piazzano l'uno-due decisivo. Domenica il Chieti sarà impegnato nella trasferta sul campo della capolista Porto d'Ascoli

Esordio stagionale all'Angelini dal sapore amaro per il Chieti che esce sconfitto nel match contro il Fiuggi. Contro i laziali i neroverdi disputano un discreto primo tempo per poi cedere il passo agli avversari.

Le occasioni da gol migliori le collezionano gli ospiti che nel finale di primo tempo sciupano una ghiotta occasione con Fall. Nella ripresa dopo 4 minuti Potenza colpisce il palo. Il Fiuggi domina la gara e al 32'st passa in vantaggio: errore in uscita di Bassini, e il neo entrato Gallinari supera con un tocco il portiere Fusco.

Passano 5 minuti e i laziali raddoppiano con Fall. I neroverdi restano a quota 3 punti in classifica. Domenica il Chieti sarà impegnato nella trasferta sul campo del Porto d'Ascoli capolista.

TABELLINO

CHIETI: Fusco, Chiacchia, Bassini, Consorte, Del Greco (65’ Di Mino), Verna (80′ Puglielli), Mariani 6, Donatangelo (58′ Farindolini), Pietrantonio, Fabrizi (58′ Baldeh), Akammadu (68′ Rodia).

A disposizione: Forti, Di Renzo, Aquilanti, Siragusa

All.: Alessandro Lucarelli

ATLETICO TERME FIUGGI: Mejri, Meloni, Tomas, Romeo, Turzo (66′ Tajani), Rizzitelli (89′ Lo Duca), Papaserio, Forgione (74′ Rocchi); Ficara (83′ Di Nezza), Fall, Potenza (64′ Gallinari)

A disposizione: Grosso, Francia, Frabotta, Costa.

All.: Fabrizio Romondini

MARCATORI: 77’ Gallinari, 82’ Fall

ARBITRO: Sig. Luca Tagliente (Brindisi)
ASSISTENTI: Sig. Sergio Balbo (Caserta), Sig. Alessandro Marchese (Napoli)

NOTE. Ammoniti: Gallinari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitta per il Chieti nel debutto casalingo: all'Angelini finisce 0-2 per il Fiuggi

ChietiToday è in caricamento