rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Chieti-Fano 1-1, solo un punto in casa per i neroverdi

All'Angelini un tempo a testa tra i ragazzi di Lucarelli e i marchigiani. Fabrizi sistema le cose dopo lo svantaggio iniziale

Fermato sul pari all'Angelini il Chieti dal Fano: al gol di Tortori al 44’ ha replicato Fabrizi al 5’ della ripresa. Nel primo tempo meglio il Chieti, che però paradossalmente va al riposo in svantaggio. Nella ripresa, dopo aver subito il gol dell’1-1, il Fano resta anche in dieci per l’espulsione di Delli Carri, ma regge bene gli attacchi del Chieti che prova fino a fine a vincere la partita. Per capitan Aquilanti e compagni, però, niente da fare: solo un punto davanti ai tifosi della Curva Volpi.

RETI: 42′ p.t. Tortori (F), 4′ s.t. Fabrizi (C).

CHIETI: Fusco, Chiacchia, Pietrantonio (73′ Viscovich), Mariani (83′ Rodia), Aquilanti, Bassini, Di Mino (83′ Cavaliere), Puglielli (73′ Siragusa), Akammadu (73′ Baldeh), Verna, Fabrizi. A disp. Forti, Consorte, Donatangelo, Del Greco. All. Lucarelli.

FANO: Tzafestas, Gualtieri, Del Rosso, Manè, Vavassori, Delli Carri, Tortori, Antezza, Broso (90’+2 Broso), Zanni (59′ Likaxhiu), Casolla (86′ Zanolla). A disp. Tolomeo, Pierpaoli, Fontana, Oulad, Martignetti, Tomassini. All. Gioffrè.

ARBITRO: Vogliacco (Bari).

NOTE: ammoniti Bassini, Delli Carri, Vavassori, Tortori, Gualtieri, Tzafestas; espulso Delli Carri (F).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti-Fano 1-1, solo un punto in casa per i neroverdi

ChietiToday è in caricamento