Cresce l'entusiasmo in città per i neroverdi, il Chieti riapre la campagna abbonamenti
L'elevata richiesta ha portato la società a riaprire nuovamente il tesseramento e a prolungare la campagna fino al 29 settembre. Si riparte dalle 835 sottoscrizioni già registrate nella prima fase
E' febbre neroverde a Chieti. In città cresce l'entusiasmo per la nuova squadra di mister Chianese, reduce dalla vittoria di misura con L'Aquila nel derby. La squadra è inevitabilmente ancora un cantiere aperto, essendo il campionato solo alla seconda giornata di campionato, ma le premesse della stagione, dopo una scintillante campagna acquisti (un nome su tutti: Matteo Ardemagni), sono da big del campionato e l'aspirazione, mai nascosta da nessuno, è puntare al salto di categoria.
L'affetto dei tifosi per la squadra cresce di giorno in giorno e la società neroverde, a sorpresa, ha riaperto la campagna abbonamenti, data l'elevata richiesta dei supporters teatini in tal senso. A partire da oggi, mercoledì 20 settembre, tutti i tifosi che non lo abbiano fatto nella prima fase potranno sottoscrivere fino al 29 settembre le tessere per seguire Forgione e soci nelle gare all'Angelini (orario: dalle ore 16:00 fino alle ore 19:00).Si riparte dalle 835 tessere già sottoscritte. Intanto il Chieti Calcio Fc, nella persona del Dg Demetrio Sartiano e del Direttore del Personale Gaetano Alessandria, con un post sui social ufficiali del club ha ringraziato i circa 3000 tifosi "che Ci hanno creduto e che continuano a Crederci ogni domenica". E la C maiuscola non è un errore di digitazione.... “Oggi più che mai abbiamo sentito il vostro sostegno. Grazie per quello che fate” si chiude la breve ma apprezzata nota societaria.