rotate-mobile
Calcio

Il Chieti ha un nuovo allenatore: è ufficiale

La società annuncia mister Corrado Cotta e il suo staff: il vice è la bandiera neroverde Sgherri, Tuccella preparatore dei portieri

Inizia ufficialmente la nuova era del Chieti targata Ettore Serra, l'imprenditore piemontese che ha preso le redini del calcio cittadino da alcuni giorni. Con la squadra già in campo, tra lo stadio Angelini e il sintetico di Tollo, da alcuni giorni la società ha iniziato a diramare i primi comunicati che rendono ufficiali le figure dello staff tecnico e del nuovo organico.

La guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Corrado Cotta: nella passata stagione l’allenatore classe ’64 è subentrato a stagione in corso e ha condotto la Castellanzese (Serie D – gir. B) fino alla salvezza diretta. Nel suo curriculum vanta esperienze con Como, Pro Sesto, Inveruno e Caronnese.

Lo staff di Cotta sarà composto da professionisti locali, alcuni molto conosciuti nell'ambiente teatino. Su tutti, l'ex bomber Stefano Sgherri (collaboratore tecnico), in questi anni impegnato con il Città di Chieti. Ci sono anche Mattia Spoltore (preparatore atletico) e Gianluca Tuccella (preparatore portieri), oltre a Mauro Astrologo (massoterapista) e Fabio Di Federico (fisioterapista).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti ha un nuovo allenatore: è ufficiale

ChietiToday è in caricamento