rotate-mobile
Calcio

Chieti, calciomercato: arriva un nuovo difensore

La società chiude il mercato con il 2003 Federico Gai cresciuto nella Reggiana. E' già a disposizione per la gara di domenica contro il Porto d'Ascoli

Un nuovo difensore fuoriquota per il Chieti di Lucarelli. Il tecnico ha a disposizione da oggi anche il 2003 Federico Gai, arrivato dalla Folgore Caratese, ma cresciuto nella Reggiana, con cui ha messo insieme 7 apparizioni e poco meno di 500' giocati. 

Il comunicato

"La S.S.D. Chieti F.C. 1922 a r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Federico Gai, difensore classe 2003. Piemontese, nato a Torino, Gai è un under molto duttile capace di ricoprire più ruoli nel reparto difensivo. Cresciuto nelle giovanili del Chieri, si è poi trasferito nel settore giovanile della Reggiana dove ha disputato il campionato di Primavera 2. Prima esperienza tra i grandi proprio in questa stagione, quando ha iniziato il campionato con la Folgore Caratese (Girone B di Serie D) dove aveva anche trovato un certo spazio. Arrivato a Chieti si è messo subito a disposizione del tecnico Lucarelli ed è a disposizione per la gara di domenica contro il Porto D’Ascoli".

BIGLIETTI

Inizia la prevendita per la gara Chieti-Porto D'Ascoli! Raccomandiamo a tutti i tifosi, come sempre, di acquistare il proprio biglietto nei giorni di prevendita al fine di scongiurare un eccessivo concentramento al botteghino domenica mattina. Ricordiamo, inoltre, che i biglietti possono essere acquistati in tutti i punti vendita Ciaotickets, mentre in sede venerdì (16-19) e sabato (10-12.30). Domenica apertura del botteghino alle ore 11.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti, calciomercato: arriva un nuovo difensore

ChietiToday è in caricamento