rotate-mobile
Calcio

I giocatori del Chieti diventano insegnanti per un giorno

I calciatori neroverdi Orlando, Fabrizi, Puglielli e Forti, insieme a mister D’Ercole, hanno partecipato a un incontro con i bambini della Scuola dell’Infanzia “Alberto Manzi” di Torre de Passeri. Sabato all'Angelini il fanalino di coda Aurora Alto Casertano

Una giornata diversa ieri per una delegazione del Chieti Calcio. I calciatori neroverdi Orlando, Fabrizi, Puglielli e Forti, insieme a mister D’Ercole, hanno partecipato a un incontro con i bambini della Scuola dell’Infanzia “Alberto Manzi” di Torre de Passeri.

Tante domande, tanta curiosità e, soprattutto, tanto divertimento per bimbe e bimbi che hanno giocato assieme ai nostri calciatori. La società teatina sui social ha "ringraziato tutte le maestre e le famiglie che hanno reso possibile questa mattinata speciale".

Sabato alle 18 all'Angelini l'ultima partita casalinga della stagione contro il fanalino di coda del girone F Aurora Alto Casertano (in vendita i tagliandi su Ciaotickets). Tre punti da non farsi scappare per chiudere i conti con la salvezza, festeggiare davanti al proprio pubblico e iniziare a pensare al futuro. Si addensano infatti delle nubi sulla permanenza al timone del club del duo Trevisan-Mergiotti, e i tifosi temono un'altra estate d'incertezze legate a iscrizione e allestimento di una rosa competitiva per la categoria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giocatori del Chieti diventano insegnanti per un giorno

ChietiToday è in caricamento