rotate-mobile
Calcio

Chieti Calcio in vendita: avviata la procedura di dismissione delle quote

L'annuncio del patron Giulio Trevisan e del presidente Antonio Mergiotti dopo le manifestazioni di insoddisfazione della tifoseria organizzata

La società Chieti Fc 1922 è in vendita: dopo le manifestazioni di insoddisfazione della tifoseria organizzata degli ultimi giorni, arriva la decisione del patron Giulio Trevisan e del presidente Antonio Mergiotti i quali annunciano l’avvio della procedura di dismissione delle quote di partecipazione al capitale sociale e integrale disimpegno dei soci.

"I soci della S.S.D. Chieti F.C. 1922 a r.l., rappresentanti l’intera compagine sociale, preso atto delle ripetute manifestazioni di insoddisfazione attuate dalla tifoseria organizzata anche da ultimo, all’esito della riunione del CdA tenutasi in data 30/05/2022, hanno stabilito concordemente di porre in vendita ufficialmente la totalità delle quote di partecipazione in loro possesso”  si legge in una nota ufficiale nella quale si spiega anche che "“la vendita verrà effettuata in forma privata, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova la società e come essa è in proprietà dei soci".

Le manifestazioni di interesse, che potranno essere inviate da parte di soggetti realmente interessati, dovranno essere recapitate esclusivamente, via posta elettronica certificata, all’indirizzo ssdchieticalcio1922@legalmail.it entro e non oltre il 6 luglio 2022.

Trascorsa quella data, se non arriveranno manifestazioni di interesse, “gli attuali soci porranno in essere le iniziative consequenziali alla volontà reiteratamente espressa dalla tifoseria organizzata e finalizzata al loro integrale disimpegno rispetto alla gestione della S.S.D. Chieti F.C. 1922” conclude la nota firmata da Trevisan e Mergiotti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio in vendita: avviata la procedura di dismissione delle quote

ChietiToday è in caricamento