rotate-mobile
Calcio

Chieti, neroverdi negativi allo screening anti-Covid

Giro di tamponi questa mattina per giocatori e staff della squadra in vista della prossima trasferta al Riviera delle Palme contro la Samb

Neroverdi negativi. Giro di tamponi oggi per calciatori e tecnici neroverdi in vista della prossima trasferta sul campo della Samb. Lo screening di gruppo non evidenziato positività, quindi il lavoro sul campo di Tollo di mister Lucarelli e dei suoi ragazzi può proseguire senza intoppi. Dopo il pari di domenica scorsa sul campo del Matese, ora la squadra si prepara ad un'altra partita lontano dai propri tifosi, al Riviera delle Palme.

La nota social del Chieti: "La società neroverde, al fine di salvaguardare e restare sempre attenta alla salute sei propri tesserati, ha provveduto a effettuare uno screening della squadra e dello staff. Sotto la direzione del medico sociale Raffaele Di Vito e del Responsabile dell’Area Sanitaria Mino Ianieri, tutti i tamponi effettuati hanno dato esito negativo. La squadra continua ad allenarsi a Tollo, nel rispetto dei protocolli e facendo sempre attenzione anche fuori dal campo da gioco".

Per quanto riguarda la partita di San Benedetto, sono in vendita i biglietti sul circuito e nelle rivendite Vivaticket.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti, neroverdi negativi allo screening anti-Covid

ChietiToday è in caricamento