rotate-mobile
Calcio

Il Chieti recupera Aquilanti per la trasferta di Fiuggi

I neroverdi domenica nella tana della seconda in classifica dopo vittorie casalinghe consecutive. Lucarelli riavrà il capitano in difesa. Ieri giocati due recuperi del girone F

Aquilanti e Verna tornano a disposizione di Lucarelli per la trasferta di domenica prossima sul campo dell'Atletico Fiuggi, secondo in classifica. Il tecnico recupera due pedine fondamentali della sua rosa e si prepara ad un esame di maturità per i suoi giocatori dopo le due vittorie casalinghe consecutive, che hanno sfatato il tabu Angelini durato per tutta la prima di stagione del 2021.
Ora serve una prestazione super per fare punti anche contro i laziali. Intanto sono arrivate buone notizie dai recuperi giocati ieri: Fano - Porto d'Ascoli 1-1 e Matese - Trastevere 2-2. Con i pareggi ieri le rivali per la salvezza, Fano e Matese, restano a distanza di sicurezza dai neroverdi. Il Castenuovo, quartultimo ma con due gare da recuperare, resta invece ancora un'incognita nella zona play-out.

Biglietti settore ospiti

Per assistere alla gara Fiuggi-Chieti di domenica 6 febbraio si informano i tifosi neroverdi che è possibile prenotare i posti SOLO tramite messaggio whatsapp al numero 3292262577, oppure tramite mail all'indirizzo valeriocaprino@hotmail.it. Il numero di tagliandi messi a disposizione è di 125 con ingresso gratuito. Vi ricordiamo di indicare il numero di posti da riservare, i nominativi e specificare la richiesta del settore ospiti. È obbligatorio il super green pass.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti recupera Aquilanti per la trasferta di Fiuggi

ChietiToday è in caricamento