rotate-mobile
Calcio

Il Chieti calcio chiama a raccolta i tifosi, contro il Notaresco prezzi dei biglietti scontati: "Abbiamo bisogno di voi"

Prezzi popolari per la gara di domenica contro il Notaresco. Mercoledì inizia la prevendita

Il Chieti calcio dopo gli ultimi risultati negativi chiama a raccolta i prorpi tifosi. Per il match di domenica allo stadio Angelini contro il Notaresco sarà possibile acquistare i tagliandi, da mercoledì 24 novembre, su tutto il circuito Ciaotickets, che conta 750 punti in vendita in tutta Italia, a prezzi ridotti.

TRIBUNA: € 10 (+1 dir. prevendita)
CURVA VOLPI: € 5 (+1 dir. prevendita)

Il giorno della gara, dalle 13.30 alle 14.30, sarà aperto il botteghino dello stadio, lato Tribuna (solo settori locali).

Oltre ai punti vendita sarà aperta, come di consueto, anche la sede sociale di Via Enrico Mattei 20 con i seguenti orari:

Mercoledì-Venerdì 16-19
Sabato-Domenica 10-12.30

Gli under 14 hanno diritto all’ingresso gratuito con biglietto omaggio che, tuttavia, va richiesto obbligatoriamente presso la sede sociale o all’indirizzo prenotazioni.chietifc@gmail.com (in questo caso il biglietto sarà inviato in formato elettronico e dovrà essere stampato prima di entrare allo stadio). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti calcio chiama a raccolta i tifosi, contro il Notaresco prezzi dei biglietti scontati: "Abbiamo bisogno di voi"

ChietiToday è in caricamento