rotate-mobile
Calcio

Il Chieti chiama a raccolta i tifosi per il derby contro il Notaresco

La società abbassa i pressi e offre nuovi punti vendita per i biglietti delle gare casalinghe. Tutte le informazioni in vista della sfida di domenica prossima all'Angelini

Il Chieti chiama a raccolta i suoi tifosi. La società neroverde, accogliendo le numerose richieste dei propri sostenitori e al fine di coinvolgere tutta la città, comunica che per la gara contro il Notaresco di domenica prossima, 28 novembre, i biglietti saranno acquistabili (a partire da domani, mercoledì 24 novembre), su tutto il circuito Ciaotickets, che conta 750 punti in vendita in tutta Italia.

I prezzi

Tribuna 10 euro (+1 dir. prevendita)
Curva Volpi 5 euro (+1 dir. prevendita)

Il giorno della gara, dalle 13.30 alle 14.30, sarà aperto il botteghino dello stadio, lato Tribuna (solo settori locali). A questo link è possibile cercare il punto vendita Ciaotickets più vicino https://www.ciaotickets.com/punti-vendita

Oltre ai punti vendita sarà aperta, come di consueto, anche la sede sociale di Via Enrico Mattei 20 con i seguenti orari:

Mercoledì-Venerdì 16-19
Sabato-Domenica 10-12.30

Gli under 14 hanno diritto all’ingresso gratuito con biglietto omaggio che, tuttavia, va richiesto OBBLIGATORIAMENTE presso la sede sociale o all’indirizzo prenotazioni.chietifc@gmail.com (in questo caso il biglietto sarà inviato in formato elettronico e dovrà essere stampato prima di entrare allo stadio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti chiama a raccolta i tifosi per il derby contro il Notaresco

ChietiToday è in caricamento