rotate-mobile
Calcio

Serie D, mercato: il Chieti non si ferma, in arrivo il difensore Allegra

Emergenza nel reparto arretrato: Trevisan tratta con il 27enne centrale campano cresciuto nel Napoli, in uscita dal Cynthialbalonga. Domani all'Angelini c'è il Tolentino

Aquilanti e Bassini fuori almeno un mese per lesioni muscolari. Il Chieti ha bisogno con urgenza di un difensore di categoria per mettere fine all'improvvisa emergenza che si è creata nel reparto arretrato.

Dopo aver puntellato l'attacco con il campano Luca Orlando, ora il patron Trevisan cerca un tassello in difesa. Nel mirino ci sarebbe il 27enne Emanuele Allegra, anche lui campano, di Scafati, prodotto del settore giovanile del Napoli. Allegra gioca in D con il Cynthialbalonga, ma sarebbe pronto a cambiare aria per indossare una maglia prestigiosa come quella neroverde. La trattativa è aperta e la socoetà attende una risposta positiva dal giocatore nelle prossime ore.

Allegra, dopo aver giocato con la Primavera del Napoli, ha iniziato un lungo viaggio nei professionisti con le maglie di Entella, Pontedera, Sudtirol, Martinafranca. In D ha vestito anche le maglie di Pomigliano e Agnonese. Tanta esperienza che in questo momento farebbe comodo a Lucarelli per affrontare un momento delicato della stagione.

Domani pomeriggio intanto all'Angelini arriva il Tolentino e il tecnico dovrà schierare un reparto ancora incerottato. Disponibile in attacco Orlando, con Akammadu che rientra dalla squalifica e Fabrizi, eroe a Montegiorgio con una doppietta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, mercato: il Chieti non si ferma, in arrivo il difensore Allegra

ChietiToday è in caricamento