rotate-mobile
Calcio

Chieti Calcio Femminile: presentata la rosa 2022/2023

Le ragazze allenate da mister Di Camillo debutteranno in campionato il prossimo 11 settembre

Presentata la rosa 2022/2023 del Chieti Calcio Femminile che parteciperà quest’anno al campionato di Serie C. Le ragazze allenate da mister Di Camillo debutteranno in campionato il prossimo 11 settembre, in casa contro il Women Matera Città Sassi.

Questi i volti nuovi in casa Chieti: Maylis Gissi, svizzero-argentina, è un centravanti proveniente dal Venezia (4 gol e 6 assist in 7 presenze da titolare in soli tre mesi). Sona Makulova è una centrocampista della Repubblica Ceca, di  rientro dal Canada, ma due stagioni fa a Terni (3 gol e 5 assist nella Ternana, 2 gol e 4 assist nonché Player of the Week in maggio nell’Electric FC dove è stata a aprile e maggio, 7 gol con 7 assist in 10 partite nell’Aurora FC, dove ha militato fra giugno e agosto). A rinforzare il reparto difensivo è invece arrivata Silvia Chiellini, sorella dell’ex capitano della Juventus Giorgio, lo scorso anno al Crotone. Vestirà la maglia neroverde anche l’attaccante molisana di belle speranze Federica Iannetta, classe 2002, reduce dall’Eccellenza toscana.

Queste invece le conferme: Lisa Falcocchia, Giada Di Camillo, Giulia Di Camillo, Irene Martella, Francesca Carnevale, Simona Vizzarri, Alessia Stivaletta, Michela Di Domenico, Valentina Esposito, Ilaria D’Intino, Antenisca Di Sebastiano, Lara Seravalli, Alysia De Vincentiis, Noemi Passeri. 

Infine le partenze: non resteranno in neroverde Maria Rosaria Russo, Luisa Esposito, Alessia Cutillo, Giulia Colavolpe, Regina Kokany e Noemi Giuliani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio Femminile: presentata la rosa 2022/2023

ChietiToday è in caricamento