rotate-mobile
Calcio

Chieti: emergenza in difesa, servono rinforzi

Domenica prossima trasferta sul campo dell'Alto Casertano ultimo in classifica. Lucarelli perde anche Mele per squalifica oltre ai difensori già fermi Aquilanti, Bassini e Dondoni. Si complica la trattativa per Allegra

Il Chieti tra campo e mercato si prepara alla trasferta di domenica in trasferta contro il fanalino di coda Alto Casertano. Lucarelli perde il centrocampista Mele per squalifica. Si aggiunge agli assenti in difesa Aquilanti Dondoni e Bassini. Recupera Chiacchia, ma parte solo dalla panchina. Il tecnico ha bisogno con urgenza di un rinforzo nel pacchetto arretrato, elemento che la società sta cercando da giorni. 

La trattativa con il 27enne Emanuele Allegra, del Cynthialbalonga, non decolla. Il giocatore, cresciuto nel Napoli, sta valutando anche altre proposte e prende tempo. Il patron Trevisan continua i sondaggi e pensa anche ad un altro giocatore in attacco per completare il reparto con Orlando e Akammadu. I neroverdi provano a inserirsi tra le tante rivali che vorrebbe Banegas, ex San Nicolò Notaresco oggi in C con il Potenza. Operazione molto complicata.

Intanto sarà il campo a parlare: domenica, dopo il pari casalingo contro il Tolentino e il colpo a Montegiorgio, i tifosi sperano in un'altra vittoria contro l'Alto Casertano reduce dal ko per 3 a 0 all'Aragona contro la Vastese (maturato solo nei minuti finali).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti: emergenza in difesa, servono rinforzi

ChietiToday è in caricamento