Altro colpo del Chieti: arriva una punta alla corte di mister Chianese
Si tratta di Stefano Salvatore, lo scorso anno grande protagonista in Eccellenza. La notizia era nell'aria da tempo e non è una sorpresa, ma adesso c'è anche il crisma dell'ufficialità
Stefano Salvatore è un nuovo calciatore del Chieti. La notizia, benchè nell'aria da tempo e non una sorpresa dunque, ha finalmente il crisma dell'ufficialità. Salvatore è un jolly d'attacco classe 2003, che può agire sia da punta centrale sia da esterno, e arriva a Chieti con la ferma intenzione di ritagliarsi un posto al sole alla corte di mister Chianese.
Proviene dalla Folgore Delfino Curi Pescara, dove alle dipendenze di mister Guglielmo Bonati la scorsa stagione è stato tra gli assoluti protagonisti del campionato di Eccellenza con uno score di 12 reti e 4 assist decisivi. Cresciuto nella cantera del Pescara, è arrivato ad indossare la casacca delle compagini Primavera 1 e 2 dei biancazzurri prima di intraprendere un'altra strada. Adesso per lui si spalancano le porte della serie D in una piazza importante ed ambiziosa come qualla teatina, candidata ad un ruolo da protagonista assoluto del prossimo torneo, ormai di imminente partenza.