rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

E' un Chieti giovane e vincente

Due vittorie nelle prime due giornate per i neroverdi e entusiasmo alle stelle. Parlano due baby talenti di mister Cotta: Bregasi e Amato (2004)

Contro la Vigor Senigallia, nella vittoria in trasferta del Chieti, che bissa il successo della prima giornata e fa volare i neroverdi a 6 punti dopo due turni, si sono messi in mostra di nuovo dei giovani di talento pescati sul mercato dalla nuova proprietà e subito valorizzati da mister Cotta. Tra i titolari c'era Lorenzo Bregasi, classe 2001: “Sono molto contento di aver esordito con la maglia del Chieti dal primo minuto ma soprattutto per la vittoria in trasferta su un campo difficile come di quello della Vigor Senigallia. La squadra ha dimostrato di saper stare dentro la partita, sia nei momenti di maggiore sofferenza e sia quando deve affondare il colpo.
Sono arrivato solo da una settimana e ho avuto subito buone sensazioni sul gruppo, sul mister e il suo staff. Volevo ringraziare anche i Direttori Sartiano e Alessandria per la fiducia e soprattutto per la presenza continua verso la squadra in ogni momento.
Una menzione d’onore va fatta ad i tifosi neroverdi che sono sempre pronti a sostenerci”.

Parla Amato (2004)

Esordio dal 1' nelle Marche anche per Francesco Amato, centrocampista classe 2004: "Ero entrato due volte a gara in corso ma iniziare da titolare è stato diverso. Ero emozionato perché giocare in uno stadio cosi caldo non è semplice ma dopo il calcio d’inizio ho pensato solo a lottare per la maglia. Il merito va dato ai due mister che mi trasmettono fiducia e tranquillità durante la settimana e quindi alla fine mi sentivo pronto. E’ stata una partita molto dura, dal primo all’ultimo minuto di gioco. Lo spirito di squadra è stato fondamentale per portare a casa i tre punti. Non sono parole di rito ma voglio davvero ringraziare il gruppo perché mi ha fatto sentire a casa sin dal primo giorno. Inoltre, voglio esprimere la mia gratitudine al Direttore Sartiano per la possibilità che mi ha concesso e per la sua immensa disponibilità”.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' un Chieti giovane e vincente

ChietiToday è in caricamento