rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Calcio

Recupero amarissimo per il Chieti: sconfitta interna con 2 gol annullati

Atletico Ascoli corsaro allo stadio Angelini. Mister Iezzo deve rinviare la prima vittoria

Recupero interno contro l'Atletico Ascoli amarissimo per il Chieti, andato ko in una partita contrassegnata da due reti neroverdi annullate nel secondo tempo quando però il match era già sul punteggio di 2-0 per gli ospiti. E la gara è poi andata in archivio proprio con quel risultato. 

Il Chieti deve quindi rinviare l'appuntamento con la prima vittoria della gestione Iezzo. Il tecnico per il calcio di inizio aveva optato per questo undici: Vitiello; Canale, Postiglione, Conson, Marino; Castellano, Di Sabatino; Salvatore, Gatto A., Masawoud; Ardemagni.
Olivieri al minuto 24 e Traini nel recupero hanno mandato le due squadre all'intervallo con la doccia gelata di un doppio svantaggio da recuperare per i padroni di casa che nella ripresa hanno avuto un sussulto di orgoglio.  Due infatti le reti annullate. La prima al 50'. Castellano dal limite azzecca l’angolo ma si alza la bandierina del primo assistente e l’arbitro annulla. La seconda al 59’. Stavolta è Masawoud , giudicato in fuori gioco, ad insaccare. La girandola non ha prodotto infine mutazioni e la gara, che era ripartita dal 22' sul punteggio di 0-0, è finita con la beffa per i teatini. 
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recupero amarissimo per il Chieti: sconfitta interna con 2 gol annullati

ChietiToday è in caricamento