rotate-mobile
Giovedì, 30 Novembre 2023
Calcio

L'abbraccio neroverde tra il Chieti e l'Anffas [FOTO]

In occasione della partitissima con la Samb, domenica scorsa

L'occasione era di quelle imperdibili, la partitissima Chieti-Sambenedettese. E tra le tante note liete della domencia, c'è stato l'abbraccio neroverde tra la squadra di Teate e l’Anffas di Chieti nel prepartita.

I 22 calciatori e la terna arbitrale sono infatti entrati in campo accompagnati dai ragazzi dell’Associazione. "Indubbiamente abbiamo vissuto dei momenti bellissimi", fa sapere il club neroverde in una nota sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Il Patron Ettore Serra, il Direttore Demetrio Sartiano e il Direttore Gaetano Alessandria hanno consegnato ad Erika Toto, Presidente dell’Associazione, un gagliardetto neroverde a suggello della splendida amicizia instaurata. "Un gesto che ha ufficializzato l’inizio di una splendida collaborazione", fa sapere il club. "Ringraziamo l’Anffas per il dono ricevuto con la consapevolezza di aver iniziato un qualcosa di meraviglioso", si chiude la nota.
"È stato bello tifare tutti insieme la nostra squadra del cuore", ha invece scritto sui social l’Anffas di Chieti, a corredo di un collage di foto, che ha fatto il pieno di like, di questa esperienza. 

L’Anffas di Chieti allo stadio Angelini per la Partitissima

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'abbraccio neroverde tra il Chieti e l'Anffas [FOTO]

ChietiToday è in caricamento