Martedì, 23 Luglio 2024
Calcio

Ortona, grande successo per la cena benefica pro Agbe con Stefano Tacconi e Moreno Torricelli

L'evento da sold out, organizzato da Anima Bianconera per il secondo anno consecutivo, ha unito passione sportiva e solidarietà

Sport e solidarietà a braccetto con la passione per la Juventus come filo conduttore: è stato un successo l'evento organizzato ad Ortona da  Anima Bianconera, lo Juventus Official Fan Club locale che ha portato le icone Setano Tacconi e Moreno Torricelli per una cena da sold out  annunciato con grande soddisfazione già in prevendita. I due campioni della grade Vecchia Signoira che fu, che in bianconero hanno vinto tutto (Tacconi con la squadra leggendaria di Trapattoni, Torricelli con il primo ciclo Lippi) sono stati gli ospiti d'eccezione della cena di beneficenza che si tè tenuta il 31 maggio all’Hotel Mara a partire dalle  ore 20.00.

Parte dell’incasso dell'evento è stato devoluto all’associazione Agbe (Associazione Genitori Bambini Emopatici) e durante la serata è stata annunciata la cifra raggiunta, scritta su un assegno simbolico consegnato nelle mani del presidente di Agbe, Achille Di Paolo Emilio, che nel pomeriggio aveva ricevuto la visita dei due campioni nella sede pescarese dell'assocuazione. 

Così il direttivo di Anima Bianconera sulla serata: “Lo Juventus Official Fan Club Anima Bianconera di Ortona ringrazia tutte le persone che hanno aderito alla cena di beneficenza a favore del associazione Agbe ed è lieta di annunciare il tutto esaurito con molto anticipo. È il secondo anno consecutivo che decidiamo di dare una mano concreta ad Agbe con una cena di beneficenza e riusciamo ad ottenere un risultato così importante e bello. Tutto il direttivo ringrazia il presidente di AGBE  per la disponibilità e soprattutto l’amore che dedica tutti i giorni per queste famiglie e questi bambini. Siamo entusiasti della forte partecipazione della gente che ci ha veramente lasciato senza parole”. 

Anima Bianconera è un Juventus Official Fan Club con sede in Ortona nato nel 2019 da un gruppo di sei amici che credono nel vero valore del amicizia e solidarietà per sostenere i colori bianconeri. Al momento risultano iscritti circa 170 soci molti dei quali seguono attivamente la Juventus sia allo Stadium di Torino sia in trasferta in Italia e all’estero. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortona, grande successo per la cena benefica pro Agbe con Stefano Tacconi e Moreno Torricelli
ChietiToday è in caricamento