rotate-mobile
Calcio

Casalbordino, altra rivoluzione: via Di Biccari, panchina a Iaboni e Benedetti

Terzo ribaltone stagionale alla guida dei giallorossi: dopo Soria, via anche il secondo tecnico e soluzione interna per inseguire la salvezza. Domani sfida al Lanciano

Quattro sconfitte di fila, penultimo posto con 5 punti e crisi senza via d'uscita. Per questo, il Casalbordino volta pagina: esonerato anche Tommaso Di Biccari, in panchina scelta una soluzione interna con Nicola Benedetti allenatore e Armando Iaboni direttore tecnico. L'obiettivo è cambiare marcia prima che sia troppo tardi. Domani, i giallorossi ospitano il Lanciano lanciatissimo dopo due vittorie. Una sfida durissima e da non fallire.

E' durata circa un mese l'avventura di Di Biccari, che ha inanellato quattro ko di fila e non ha mai vinto alla guida del Casalbordino nel suo poco fortunato interregno. Anche le rivoluzioni di mercato non hanno portato frutti. Così non si poteva andare avanti e la società ha voltato pagina: da ieri Iaboni e Benedetti sono stati incaricati dal patron Alessandro Santoroper inseguire la salvezza in Eccellenza. Per una squadra che ha racimolato la pochezza di due punti nelle ultime otto giornate la missione appare abbastanza complicata, ma i due uomini di fiducia dell'ambiente sembrano le persone più adatte a provarci. Già dimani contro il Lanciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalbordino, altra rivoluzione: via Di Biccari, panchina a Iaboni e Benedetti

ChietiToday è in caricamento