rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Il Casalbordino si prende il derby contro il Bacigalupo Vasto Marina

La squadra di Soria vince 2 a 1 con le reti di Salerno e Nazari, poi resta in dieci ma i vastesi accorciano solo nel finale

Il derbyssimo degli ex incrociati va al Casalbordino grazie ai due pregevoli gol firmati da Salerno (secondo centro consecutivo) e Nazari. Un 2 a 1 sul filo di lana per la squadra allenata Peppe Soria, che ha comandato nel primo tempo portandosi sul doppio vantaggio, ma ha poi dovuto stringere i denti nella ripresa, quand'è rimasta in dieci e ha difeso con tutte le sue energie l'assalto finale dei vastesi. Il gol che ha riaperto i giochi per la Bacigalupo è arrivato quasi allo scadere. Per la squadra di Borrelli non c'è stato più tempo per pareggiare. Festa in casa giallorossa, in attesa della trasferta di Pescara contro Il Delfino Curi in cui Soria spera anche di recuperare alcuni degli assenti di ieri pomeriggio, mentre a Vasto Marina si pensa alla prossima gara casalinga, contro il Pontevomano, per rialzare la testa e correggere gli errori.

CASALBORDINO: Tano, Piccozzi (20’st Trisi), De Santis, Della Penna, Nazari, Fusaro, Erragh, Fricano, Salerno, Spadafora (12’st Tizzani), Zinni (39’st Di Pasquale). A disp. Drame, Romano, Ciancaglini, Annunziata, Fiore, D’Adamo. All. Soria.

B. VASTO MARINA: Grbic, Traino (28’st La Rivera), Ciafardini, Avantaggiato, La Penna, Galiè, Nuozzi (9’st Letto), Marino, Fieroni, Di Gennaro, De Vizia. A disp. Iammarino, Triglione, Fitti, Santone, Pizzi, Squadrone, Borrelli. All. Borrelli.

Arbitro: Domenico Petraglione di Termoli (Carnevale e Alonzi di Avezzano).

Reti: 9’pt Salerno (C), 45’pt Nazari (C); 43’st Letto (B).

Note: ammoniti: Nuozzi (BVM), De Vizia (BVM), Zinni (C), Avantaggiato (BVM); espulsi: 11’st Della Penna (C) per doppia ammonizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Casalbordino si prende il derby contro il Bacigalupo Vasto Marina

ChietiToday è in caricamento