rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Vastese: ecco Pierpaoli, Carnelos e Pastore

Il presidente Bolami annunci tre nuovi under per completare la rosa di mister D'Adderio. Tutti già disponibili per il recupero contro il Montegiorgio mercoledì alle 14,30 allo stadio Aragona (a porte chiuse)

Il nuovo anno inizia con un tris di innesti nel pacchetto under per la Vastese. Sono ufficiali gli ingaggi di Giacomo Pierpaoli, Matteo Carnelos e Alessandro Pastore. Tutti a disposizione di mister D'Adderio fin dal recupero di campionato contro il Montegiorgio, mercoledì 19 gennaio alle 14,30 allo stadio Aragona (a porte chiuse). La partita sarà trasmessa in diretta streaming su YouTube Vastese Calcio.
Giacomo Pierpaoli, centrocampista classe 2002, arriva dalla Vis Pesaro, con la quale ha anche collezionato una presenza in Serie C.
Matteo Carnelos, portiere classe 2003, è cresciuto nella Prata Falchi Visinale (Pordenone) per poi essere trasferito all'Udinese, squadra di Serie A con la quale ha affrontato il percorso nel settore giovanile ottenendo anche convocazioni in prima squadra con i mister Gotti e Cioffi e nella nazionale italiana Under 19.
Alessandro Pastore, esterno offensivo classe 2002, è cresciuto nel Rieti ed ha giocato con la maglia del Latina e a Vasto ritrova due compagni di squadra con il club laziale, Jonatan Alessandro ed Emanuele Allegra.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vastese: ecco Pierpaoli, Carnelos e Pastore

ChietiToday è in caricamento