rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Calcio

Bagno di folla neroverde a piazza San Giustino prima della sfida alla Samb [Foto]

Un grande abbraccio collettivo per accorciare ulteriormente le distanze e regalare alla città un momento unico in vista anche della partitissima contro i rossoblù

Domani ci sarà il sold-out all'Angelini, per la partitissima che vale già tantissimo. Alla vigilia, però, la carica a squadra e staff del Chieti Calcio è arrivata dalla rinnovata piazza San Giustino, dove la truppa neroverde è arrivata alle ore 11 per incontrare la cittadinanza e ringraziare i tantissimi sostenitori per la vicinanza e il supporto dimostrato in questa fase di rilancio della squadra e delle attività neroverdi.
Ad accogliere giocatori, tecnici e dirigenti del club, il vicesindaco Paolo De Cesare con l’assessore allo Sport Manuel Pantalone, da loro il saluto dell’Amministrazione per atleti e cittadini, alla vigilia della partita contro la Sambenedettese.
“Un grande abbraccio che abbiamo organizzato insieme alla società - riferiscono - per accorciare distanze e regalare alla città un momento unico in vista anche della sfida di domani”.
All'Angelini si prevede il pubblico delle grandissime occasione e la caccia ai biglietti residui è già partita. E' stata nella giornata di ieri emessa ordinanza mobilità per domenica 19 novembre in occasione della partita: clicca qui per i dettagli

Il Chieti Calcio a piazza San Giustino incontra la città

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla neroverde a piazza San Giustino prima della sfida alla Samb [Foto]

ChietiToday è in caricamento