rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Avezzano - Vastese 1-1: sintesi e tabellino

Un pareggio meritato per i biancorossi nel derby dello stadio "Dei Marsi": Greselin riacciuffa i marsicani nel finale di gara

La Vastese torna a casa dalla Marsica con un punto e un sorriso a metà, dopo la goleada infrasettimanale sul Roma City. Un derby emozionante, quello di oggi ad Avezzano, terminato sull'1 a 1 grazie al gol del biancorosso Greselin nel finale, che ha riacciuffato così i biancoverdi scappati in avanti al 22' della ripresa con Bianciardi. Un primo tempo gradevole ma non certo da ricordare negli annali. Molto più avvincente la ripresa, con l’ex biancorosso Bittaye spina nel fianco della squadra di Ferazzoli. Il risultato finale non fa una piega, ma che lascia in casa Vastese una sensazione d'incompiuto: i biancorossi avrebbero potuto osare di più per vincere e recuperare punti e posizioni in classifica. Invece è arrivato il terzo pareggio della stagione, i punti in classifica sono ancora 6 e valgono un poco esaltante sestultimo posto.

Domenica prossima la Vastese sarà impegnata a Termoli, contro la temibile matricola molisana. L'obiettivo è ritrovare la vittoria e fare felici i tifosi biancorossi che anche oggi ad Avezzano sono stati presenti e rumorosi, aiutando la squadra a portare via un punto prezioso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avezzano - Vastese 1-1: sintesi e tabellino

ChietiToday è in caricamento