rotate-mobile
Calcio

Entusiamo alle stelle a Chieti: sarà esodo neroverde per il derby di Avezzano

450 tagliandi a disposizione a disposizione dei tifosi della capolista teatina, chiamata ad affrontare la terza forza del campionato. L'Avezzano ha 11 punti e punta allo sgambetto al Chieti per raggiungerlo

La capolista teatina da record è attesa da un importantissimo banco di prova, adesso. Domenica la banda Chianese, dalla porta immacolata e dalla vetta consolidata e diventata solitaria domenica scorsa, sarà di scena ad Avezzano per uno dei derby d'Abruzzo in Serie D. In archivio i neroverdi hanno già messo una vittoria in una sfida tutta abruzzese, quella interna con L'Aquila, ed ora sono chiamati ad affrontare la terza forza del torneo, che a quota 11 sogna lo sgambetto e l'aggancio, magari agevolandosi di un mezzo passo falso di almeno una tra Sambenedettese e Fossombrone che sono in mezzo alle due contendenti di domenica a quota 12 punti. In città c'è grandissimo entusiasmo e la tifoseria seguirà in massa la squadra e avrebbe fatto registrare numeri ben superiori a quelli che in realtà sono disponibili per la trasferta marsicana. 

Per il derby di domenica 22 ottobre alle ore 15:00, allo “Stadio dei Marsi”, infatti, per il “Settore Ospiti Distinti” saranno messi a disposizione 450 tagliandi al costo di 8,00 + diritti di prevendita (PREZZO UNICO).

I tagliandi saranno nominativi e potranno essere acquistati esclusivamente on-line sul circuito di biglietteria GO2 (www.go2.it) a partire da mercoledì 18 ottobre fino a sabato 21 ore 19:00. Il giorno della partita non sarà possibile acquistare il biglietto presso il botteghino dello stadio. Per l’accesso all’impianto occorre necessariamente presentarsi con il documento di riconoscimento in corso di validità.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entusiamo alle stelle a Chieti: sarà esodo neroverde per il derby di Avezzano

ChietiToday è in caricamento