rotate-mobile
Calcio

Colpaccio Criscolo per il Francavilla! È un fedelissimo di mister Lalli

Tanti movimenti in casa giallorossa in questa finestra di mercato

Il Francavilla Calcio ha griffato il vero, grande colpo di mercato di questa finestra invernale di trattative. In giallorosso è sbarcato ufficialmente Alessio criscolo, bomber di razza ed elemento di categoria superiore che innalza il tasso tecnico e qualitativo della squadra affidata a mister Fabio Lalli, di cui Criscolo è un fedelissimo.

Attaccante prolifico, in maglia Pianella ha segnato contro quelli che ora sono i suoi compagni ed inizia la sua avventura nel club adriatico con tante motivazioni. Classe 1995, Criscolo ha fatto benissimo in carriera con le maglie dei cugini del Villa 2015 (23 gol totali), del Miglianico, della Renato Curi Angolana e della Torrese oltre che del Sambuceto. Alcune di queste esperienze le ha condivise proprio con Fabio Lalli.

Il club giallorosso ha ufficialmente annunciato di restare vigile sul mercato, non escludendo altri colpi in entrata. Intanto entra a far parte del Gruppo Prima Squadra anche il Prof. Christian Dolente che ricoprirà il ruolo di Preparatore dei portieri. E le cessioni? Non mancano. Miccoli, Pizzica, Barbarossa, Musto e D'Orsaneo proseguiranno altrove la loro stagione agonistica. Si tratta di addii ufficiali.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpaccio Criscolo per il Francavilla! È un fedelissimo di mister Lalli

ChietiToday è in caricamento