rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Calcio

Il Chieti in trasferta al "sud": domani in campo contro il Vastogirardi

Mister Lucarelli avverte i suoi prima di partire per il Molise: "Giochiamo contro una squadra che negli ultimi anni ha espresso un ottimo calcio e ha raccolto molto meno di ciò che meriterebbe"

Dopo il pareggio contro il Fano, domani il Chieti affronterà la prima trasferta al “sud” affrontando i molisani del Vastogirardi: “Sarà una partita difficile – ha detto il tecnico Lucarelli alla vigilia della sfida – giochiamo contro una squadra che negli ultimi anni ha espresso un ottimo calcio, seguono tutti ciò che dice l’allenatore, il gioco è la loro caratteristica migliore e hanno raccolto molto meno di ciò che meriterebbero. Li ho seguiti anche lo scorso anno, sono riusciti a far emergere anche giocatori interessanti e importanti come Guida, così come il capitano Ruggeri, calciatore di esperienza con un piede importante per la categoria".


Come sta il Chieti? "Arriviamo a questa partita dopo una settimana di lavoro molto intensa, dobbiamo ancora migliorare per crescere e diventare più completi. Ho recuperato tutti, stiamo tutti bene, una cosa importante in vista delle tre partite in una settimana che andremo ad affrontare, la prima proprio domani. Andiamo a Vastogirardi per continuare questa piccola striscia positiva e per portare i tre punti a casa. Ci darebbero ancora più slancio in questo inizio di campionato, servirà la solita determinazione”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti in trasferta al "sud": domani in campo contro il Vastogirardi

ChietiToday è in caricamento