rotate-mobile
Sport

Calcio, River '65 Chieti apre una scuola calcio negli Stati Uniti

La società di calcio teatina ha vinto il titolo regionale Allievi e ufficializza l'apertura di una scuola calcio negli Stati Uniti. Sarà strutturata nell'area tecnica del Keene State College

Il River '65 Chieti dopo la vittoria di domenica scorsa in trasferta per 2-1 sul campo della Marsica Calcio ad Antrosano (reti di Ciarfella e Grasso) e la conquista del titolo di campione regionale Allievi con tre giornate d’anticipo annuncia l'apertura di una scuola calcio negli Stati Uniti.

Il progetto, ufficializzato dal presidente Mauro Bassi, è nato da un'idea dei dirigenti Domenico Di Crescenzo e Pierpaolo Mantini che nello scorso mese di febbraio hanno concluso l’accordo per la realizzazione di  una  scuola  calcio  nell'area  tecnica  del  Keene State College. La prossima estate i due dirigenti teatini si trasferiranno negli Usa per organizzare il lavoro in vista della stagione 2015/2016. Un primo gruppo di giovani calciatori del River '65 sarà ospite del College dal 10 al 25 luglio prossimi e avrà modo di approfondire cultura e tradizioni americane, anche con visite guidate a New York, Washington e Boston.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, River '65 Chieti apre una scuola calcio negli Stati Uniti

ChietiToday è in caricamento