rotate-mobile
Sport

Calcio promozione, Il Sant'Anna pareggia 1-1 al debutto nel nuovo campionato

Contro il Val di Sangro i teatini passano in vantaggio ad inizio gara con Menganna. Pareggio ospite siglato da Torres

Nello storica "prima" nel campionato di Promozione il Sant'Anna calcio conquista 1 punto grazie al pareggio casalingo contro il Val di Sangro. Un match combattuto con le reti che arrivano tutte nel primo tempo. Dopo appena 6 minuti Menganna con un colpo di testa porta in vantaggio i teatini e intorno alla mezz'ora sfiora anche il raddoppio con una conclusione bloccata a terra da Trivillino.

Al 35' il Val di Sangro pareggia. Torres lascia partire un missile dai seici metri che si infila alle spalle di Predescu. Nella ripresa i padroni di casa sfiorano il raddoppio in un paio di occasioni con Zuccarino. Il match termina 1-1.

TABELLINO


S.ANNA CHIETI: Predescu, Tacconelli, Perinelli, Di Primio (Sciscente), Desiderio, Santarelli, Torsellini (Zuccarini R.), Colecchia, Menganna (Orsini), Fasciani, Di Pompeo. A disp. Cassini, Leva, Mincucci, Di Turi, Savarese, Pastorelli. All.: Di Matteo.


VAL DI SANGRO: Trivilino, Rossetti M.(Rossetti A.), Caporale M., Pasquini, Tano, Di Deo,Caporale L. (Di Biase), Troilo, Torres, D'Orazio, Pili (Schieda). A disp. Serrapica, Traccia, Di Maulo, Rossetti A., Soria, Zuccarini E. All. Soria.

Arbitro: Speziale di Pescara ( Perfetto - Cerasi).

Marcatori: 6' Menganna (SA) – 35'Torres (Vs).

Ammoniti: Pili (Vs) al 15' pt, Menganna (SA) al 25' pt, Colecchia (SA) al 10' st; Fasciani (SA) al 13' st.

Calci d'angolo: 6-4 per il S.Anna.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio promozione, Il Sant'Anna pareggia 1-1 al debutto nel nuovo campionato

ChietiToday è in caricamento