rotate-mobile
Sport Ortona

Calcio Femminile: la Virtus Castel Frentano vince il Trofeo della Rinascita

Le giallorosse superano in finale l'Aquilana. Al terzo posto si piazza la Tollese

Una domenica all'insegna del calcio femminile a Ortona. Doppia finale in un giorno per il Torneo della Rinascita che si è disputato a Ortona tra Tollese Calcio e Pucetta (nella finale per il 3° e 4° posto) e Virtus Castel Frentano contro l'Aquilana.

Due match combattuti, decisi di misura (entrambi 1-0)) dalle reti di Porcù (Tollese Calcio) e da Lazzari (Virtus Castel Frentano) nella finalissima. Pubblico sugli spalti e cerimonia di premiazione in campo alla fine della giornata, impreziosita dalla presenza di due madrine d’eccezione: Angela Passeri, abruzzese dell’Inter e Federica Di Criscio, ex azzurra oggi impegnata in Norvegia.

“Sono ampiamente soddisfatta – ha dichiarato la Responsabile, Laura Tinari – per il grande entusiasmo messo in campo dalle ragazze. Hanno trionfato la sportività e la passione, e per questo devo ringraziare nuovamente le società, gli staff tecnici e dirigenziali, e tutto l’apparato organizzativo del Comitato per come è stato vissuto questo evento di rinascita del calcio femminile abruzzese. Un ringraziamento particolare a tutta la stampa e alle giornaliste Francesca Di Giuseppe e Tiziana Smargiassi, che ci accompagnano sempre con contributi preziosi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Femminile: la Virtus Castel Frentano vince il Trofeo della Rinascita

ChietiToday è in caricamento